Dagli occhi di un bambino

Alessandro Fantoli

Dagli occhi di un bambino

Content creation
Strategic communication

Alessandro Fantoli è un’osteopata di Torino.

Il suo lavoro consiste nell’eseguire trattamenti mirati per adulti, anziani e sportivi, ma soprattutto si rivolge ai genitori e ai loro neonati con trattamenti specifici per la crescita.

Obiettivo

Raggiungere un vasto pubblico per informarlo sui benefici dei trattamenti osteopatici di Alessandro Fantoli.

Dagli occhi di un bambino
Dagli occhi di un bambino

Strategia

Il progetto si basa sullo sviluppo e sulla implementazione di una strategia digitale per aumentare la consapevolezza verso l’importanza dell’osteopatia, aumentare la fidelizzazione dei clienti e la loro interazione.

Nello specifico ci occupiamo di dare maggiore carattere al personal brand di Alessandro, creando una personalità distintiva rispetto ai competitor presenti nel panorama e un’immagine fresca e giovane.

I contenuti prodotti sono alla base dello sviluppo delle strategie mirate messe in atto per raggiungere gli obiettivi e arrivare ai rispettivi target di riferimento, adattandoci alle peculiarità del brand.

La strategia messa in atto, in circa 10 mesi, ha permesso un aumento di circa +75k nuovi follower su Instagram comportando un conseguente aumento di interazioni e di utenti attivi sul profilo.

client
Alessandro Fantoli
category
shorts, photo production, graphic design, brand identity, brand strategy
year
2021 - 2023
Axland Logo Black
Ciao!
Come possiamo aiutarti?
Avvia chat su Whatsapp