Alessandro Fantoli
Dagli occhi di un bambino
Alessandro Fantoli è un’osteopata di Torino.
Il suo lavoro consiste nell’eseguire trattamenti mirati per adulti, anziani e sportivi, ma soprattutto si rivolge ai genitori e ai loro neonati con trattamenti specifici per la crescita.
Obiettivo
Raggiungere un vasto pubblico per informarlo sui benefici dei trattamenti osteopatici di Alessandro Fantoli.
Strategia
Il progetto si basa sullo sviluppo e sulla implementazione di una strategia digitale per aumentare la consapevolezza verso l’importanza dell’osteopatia, aumentare la fidelizzazione dei clienti e la loro interazione.
Nello specifico ci occupiamo di dare maggiore carattere al personal brand di Alessandro, creando una personalità distintiva rispetto ai competitor presenti nel panorama e un’immagine fresca e giovane.
I contenuti prodotti sono alla base dello sviluppo delle strategie mirate messe in atto per raggiungere gli obiettivi e arrivare ai rispettivi target di riferimento, adattandoci alle peculiarità del brand.
La strategia messa in atto, in circa 10 mesi, ha permesso un aumento di circa +75k nuovi follower su Instagram comportando un conseguente aumento di interazioni e di utenti attivi sul profilo.